30 giorni soddisfatti o rimborsati.

Se non siete soddisfatti del prodotto Apole da voi acquistato, potete restituirci l’articolo, entro 30 giorni dalla consegna.

Vi verrà così rimborsato il totale del valore della merce acquistata (escluse le spese di spedizione) ed il prodotto verrà ritirato senza ulteriori spese da parte del cliente.

Come restituisco il pacco?

1. inviare una e-mail di segnalazione all’indirizzo info@www.apole.it con oggetto “Restituzione [numero fattura] ”

2. Imballare adeguatamente il prodotto che verrà ritirato tramite corriere espresso, senza spese a vostro carico.

3. Non appena il prodotto rientrerà in magazzino, effettueremo il rimborso del valore del prodotto che è stato versato per l’acquisto.

Il cliente deve rendere la merce al venditore integra e in pari quantità (tranne questa non sia stata, nel viaggio di consegna, distrutta, danneggiata, persa o la sua quantità ridotta), il che significa che non potrà utilizzare i prodotti liberamente nel periodo precedente al recesso del contratto.

Il cliente ha il diritto di provare gli articoli nei limiti necessari alla valutazione obiettiva del prodotto. Qualsiasi uso degli articoli che si discosti dal sopracitato verrà considerato come utilizzo del prodotto, portando pertanto alla perdita del diritto di recessione dal contratto da parte del cliente.

In caso di recesso dal contratto per il quale sono stati utilizzati dei buoni sconto o codici promozionali, questi devono essere considerati come sconti e non verranno restituiti al cliente.